riguardando gli appunti velocitari iniziali devo rettificare che la potenza iniziale della carabina non era 7j, ma 6,5j... avevo invertito i coperchi alle scatole dei pellet
stasera l'ho settata a 172/ 173 m/s con i jsb express quindi 7,54j
proseguo con il montaggio e se riesco allego anche una piccola rosata a 10 mt
Domenico
Steyr Challenge 16j + Hawke 10-50x60 ED
FeinWerkBau 601 depo
Walther LGM pcp 16j
Kalibrgun Cricket 6.35 full + Hawke 4-12x44
Hatsan Bt 65 5.5 full SB elitè
Glock 17 9x21
Beretta 38 special
dom devo dirlo! sei un grande!!!ma domani è tutto pronto allora?credimi sono piu euforico di quando l'ho acquistata!!!!non vedo l'ora di provare con mano le migliorie!!!!
Air Arms S200 Depo. + reg.(t.s.) + zos 10-40x60 esf ottimizzata da Abusivo_7
ieri ho avuto la fortuna di imbracciare e provare una hw 950 usata di un mio amico e comprata di seconda mano con kit già montato quindi non saprei dirvi ne marca ne interventi che ha avuto questa bimba.comunque alla prova in campagna si è dimostrata molto precisa con doppia tacca di mira i tappi delle bottiglie volavano tranquillamente anche a 15 m. all'imbracciata si presentava molto equilibrata . le reazioni erano decise ,ovviamente vengo da una pcp hw 100 e la differenza si sente l'arma è molto più maschia lasciatemi passare il termine ma allo stesso tempo precisa. ora vorrei chiedervi visto che ho sotto mano un usato hw950 a 230 euro voi cosa mi consigliate di acquistare come kit per ottimizzare al meglio questa carabina sempre restando nel legale?