Comunque è tutto chiaro, non ha senso vendere una cz200t ottimizzata per prendere una Lonestar, ci andrei a perdere... punterò sulla s400

bè per un anno l'ho usata totalmente originale. e i risultati ci sono stati.Franco3 ha scritto:Domenico stiamo forse andando fuori tema, ma per arrivare ad avere soddisfazioni con la tua cz quanti soldi e tempo hai speso?
Voglio chiarire che io non voglio dire che la mia carabina e' meglio della 400 dico solo che ha un rapporto qualita' prezzo ottimo, poi se faro' i soldi magari la cambiero' pure.
Ciao
Franco
Io ho gareggiato con una cz 200 e abbiamo fatto entrambi lo stesso punteggio di 37 sagome.... Non aggiungo altro!il mastro ha scritto:![]()
quelli che si vantano la cz chi sa che cosa sia perchè non fate il prossimo campionato con questo ipotetico mostro di CZ che io magari vi seguo con una gamo e vedremo
poi la mia ora non ricordo bene se per 2 volte o tre volte di fila....il mastro ha scritto:![]()
quelli che si vantano la cz chi sa che cosa sia perchè non fate il prossimo campionato con questo ipotetico mostro di CZ che io magari vi seguo con una gamo e vedremo