non so se e' la sezione giusta per postare questo topic, nel caso non lo fosse chiedo cortesemente ai moderatori di spostarlo dove piu' opportuno
volevo farvi vedere qualche

Tutto comincio' il giorno in cui Diego, il proprietario mi chiese se potevo colorarglielo facendolo sembrare una pelliccia di una tigre, in un primo momento mi rifiutai in quanto pensavo di non essere all'altezza.
Poi ripensandoci, mi convinsi che poteva essere solo positivo spronare me stesso a fare qualcosa di piu' difficile delle semplici mimetizzazioni...ed accettai.
Questo mio lavoro gli e' piaciuto cosi tanto e lo ha caricato cosi tanto che ai Campionati Italiani di Bersaglio Mobile la squadra Napoletana con Diego a capostipite vinse lo scorso 29 Settembre 2013 a Milano.
E' sicuramente una coincidenza, magari avrebbe vinto lo stesso...ma a me piace immaginare che il tocco dato da me gli abbia portato un po di fortuna in piu'
eccovi un po di

prima del trattamento, originale nel suo bel multistrato chiaro

a lavori iniziati, stuccature varie per eliminare le tante imperfezioni dovute ad ammaccature

miglioramento della grip utilizzando un comunissimo saldatore a stagno per effettuare i buchini a caldo sul legno

stesura del bianco avorio che simulera' la pancia dell'animale

stesura del colore principale del manto

creazione delle strisce

calciatura finita

calciatura unita alla meccanica

vittoria anche per me
e questo e' il video completo
[BBvideo 560,340]http://www.youtube.com/watch?v=QdPcuZcu3uk[/BBvideo]
buona visione
ciao
Fabio