Su un forum che frequentavo hanno chiuso sul nascere il mio topic dove spiegavo le caratteristiche di questa carabina.

ciaooooooo

renzo
Moderatore: abusivo_7
Sicuramente sul prezzo hai ragione, però ti posso assicurare che gli vale tutti.ilmoro ha scritto:a me esteticamente piace molto.. forse è poco diffusa visto il prezzo e visto che un pon reattiva.. per quanto costa meglio prendere altro secondo me.
appunto che è una springer con 26j ha delle reazioni.. certo ha il sistema di ammortizzamento come la 54, però si sa che dopo un po da problemi questo sistema.. se parliamo di springer anche se con minor potenza una prosport.. oppure se ci si "accontenta" di 18j una 977/77... ma ripeto per 700 euro io prenderei una pcpsportime ha scritto:Sicuramente sul prezzo hai ragione, però ti posso assicurare che gli vale tutti.ilmoro ha scritto:a me esteticamente piace molto.. forse è poco diffusa visto il prezzo e visto che un pon reattiva.. per quanto costa meglio prendere altro secondo me.
Cosa intendi per un pon reattiva?
Parlando sempre di springer, in questo caso una springer da 26j, secondo te cosa c'è di meglio in giro?
ciaooooooooo
Che abbia delle reazioni è cosa che tutte le armi + o - ne hanno.ilmoro ha scritto:appunto che è una springer con 26j ha delle reazioni.. certo ha il sistema di ammortizzamento come la 54, però si sa che dopo un po da problemi questo sistema.. se parliamo di springer anche se con minor potenza una prosport.. oppure se ci si "accontenta" di 18j una 977/77... ma ripeto per 700 euro io prenderei una pcp
ilmoro ha scritto:appunto che è una springer con 26j ha delle reazioni.. certo ha il sistema di ammortizzamento come la 54, però si sa che dopo un po da problemi questo sistema.. se parliamo di springer anche se con minor potenza una prosport.. oppure se ci si "accontenta" di 18j una 977/77... ma ripeto per 700 euro io prenderei una pcpsportime ha scritto:Sicuramente sul prezzo hai ragione, però ti posso assicurare che gli vale tutti.ilmoro ha scritto:a me esteticamente piace molto.. forse è poco diffusa visto il prezzo e visto che un pon reattiva.. per quanto costa meglio prendere altro secondo me.
Parlando sempre di springer, in questo caso una springer da 26j, secondo te cosa c'è di meglio in giro?
ciaooooooooo
ognuno hai i suoi gustifilemone ha scritto:ilmoro ha scritto:appunto che è una springer con 26j ha delle reazioni.. certo ha il sistema di ammortizzamento come la 54, però si sa che dopo un po da problemi questo sistema.. se parliamo di springer anche se con minor potenza una prosport.. oppure se ci si "accontenta" di 18j una 977/77... ma ripeto per 700 euro io prenderei una pcpsportime ha scritto:Sicuramente sul prezzo hai ragione, però ti posso assicurare che gli vale tutti.ilmoro ha scritto:a me esteticamente piace molto.. forse è poco diffusa visto il prezzo e visto che un pon reattiva.. per quanto costa meglio prendere altro secondo me.
ciaooooooooo
con 700€ prendi la più economica delle pcp ,mentre con gli stessi€ prendi la più bella delle springer
sembra una HW 100?sniper5 ha scritto:Bella carabina a prima vista sembra una hw100 ma 700€ son troppi per una spring
ma io da possessore della hw100 mi riferivo al calcio della Tsportime ha scritto:![]()
![]()
ti chiedo scusa per loro mia Signora.
Ciao Antonio,ilmoro ha scritto:appunto che è una springer con 26j ha delle reazioni.. certo ha il sistema di ammortizzamento come la 54, però si sa che dopo un po da problemi questo sistema.. se parliamo di springer anche se con minor potenza una prosport.. oppure se ci si "accontenta" di 18j una 977/77... ma ripeto per 700 euro io prenderei una pcpsportime ha scritto:Sicuramente sul prezzo hai ragione, però ti posso assicurare che gli vale tutti.ilmoro ha scritto:a me esteticamente piace molto.. forse è poco diffusa visto il prezzo e visto che un pon reattiva.. per quanto costa meglio prendere altro secondo me.
ciaooooooooo
Quindi è come presupponevo, il difetto si manifesta nel momento in cui gli si va a rompergli le pelotas, certo l'usura ci sta come in ogni cosa, ma credo che na 50000 pallini dovrebbe reggerli e cmq mal che vada sono da cambiare due blocchetti di ottoneabusivo_7 ha scritto:ciao, io ne ho avuto uno fra le mani... se non manomesso e friculiato, funziona alle perfezione
come durata, bè parliamo di peni di acciaio che scorrono in sedi di ottone di un certo spessore... quindi l'affidabilità c'è tutta....
poi ogni cosa si consuma![]()
un caro saluto
Grazie per la risposta Antonio....ilmoro ha scritto:Ciao, si il sistema recoil della Diana in passato ha dato problemi di affidabilità.
Sono dei copioniAlexAxel ha scritto:Grazie per la risposta Antonio....ilmoro ha scritto:Ciao, si il sistema recoil della Diana in passato ha dato problemi di affidabilità.
ma hai finito la ristrutturazione della Steyr ? piuttosto hai visto che hai fatto dei proseliti vedi Fabio Sebastianelli Hakuna, Stefano Petrucci Flytorey .... sto nel branco dei lupi anche se FT non ne faccio mi sono dato al Bench Rest per problemi di schiena.