Ciao a tutti, visto che voglio montare sulla mia piccola 200 una scina di rialzo weaver tipo steyr quali attacchi mi consigliate? girando in rete avrei visto sia questi burris
al costo di 49 euro(sembrano fatti bene e con tre viti che stringono sul tubo) oppure questi sportsmatch per scine picantinny dal costo di 52 sterline(penso sia la solita qualità, il prezzo è un po alto)
quale mi consigliate? oppure avete qualche altra alternativa? un saluto
ANTONIO VAE VICTIS FieldTargetCalabria Steyr lg110 + Leapers accushot 8-32x56
Ciao Antonio, i burris li ho montati sulla mia 400,sono ottimi ma considera che a causa del loro spessore rimane poco spazio per montare eventuali accessori sul tubo e poca possibilita di regolare la distanza dell'oculare. Ma il problema non sussiste se hai la possibilita' di spostare la scina o se ti rimane spazio sulla scina per spostare gli attacchi . Controlla bene il prezzo perche' alcune armerie li vendono singolarmente e infatti quando li presi io il prezzo migliore in rete era 98€
Massimo grazie per le info.. quindi li usi sulla hawke? quindi alla prima occasione gli do un occhiata per bene da vicino si massimo controllando bene l'annuncio sono 49 euro ad anello(benedica) come qualità come sono? mettendo il rialzo steyr avrei avrei molta escursione poi per posizionare al meglio l'ottica, l'unica cosa che perderei forse è lo spazio per il marker per la torretta.. ma per quello poi in caso troverei una soluzione. grazie mille
Come qualita' sono grandiosi, ma se puio aspettare fino a girno 7 credo sia meglio che visioni i miei visto che ho pure la scina steyr cosi' vista la spesa considerevole se sei convinto li puoi ordinare senza pio avere brutte sorprese
MAX73 ha scritto:Come qualita' sono grandiosi, ma se puio aspettare fino a girno 7 credo sia meglio che visioni i miei visto che ho pure la scina steyr cosi' vista la spesa considerevole se sei convinto li puoi ordinare senza pio avere brutte sorprese
si infatti meglio visionare tutto per bene prima visto che ne ho la possibilità grazie Massimo
per la qualità degli attacchi senza troppo svenarsi consiglio anche gli Weaver grand slam, sono attacchi in acciaio....anche gli leapers sono attacchi buoni, è uno dei pochi marchi che usa per il fissaggio viti 12.9 ad altissima resistenza.
Che non si dica....quando si parla di ottiche di precisione è bene considerare i materiali di costruzione, quelli con meno dilatazioni termiche.