Che peccato!!

Tutto ciò che esula dal field target e dalle armi

Moderatore: ilmoro

Rispondi
ilmoro
moderatore
moderatore

Che peccato!!

Messaggio da ilmoro »

Ieri sera sono stato al luna park, mentre giravo per le varie bancarelle mi viene voglia di fare due tiri, mi avvicino e sul banco di una di queste c'era una diana 34.. in pratica oltre alle solite carabine che hanno loro con i pallini in plastica potevi sparare con la diana, 5 euro 10 colpi(pallini gamo). La carabina poverina non si presentava bene, della brunitura era rimasto poco e niente, il calcio aveva evidenti segni di usura.. cmq provo, carico, miro, sparo e il pallino va un bun 10 cm in alto a sinistra dal punto che avevo mirato, riprovo e questa volta va ancora più a sinistra. Provo a regolare le mire in alzo e deriva ma che sono compretamente bloccate martellata
Sono proprio dei furbetti, come distanza non ero a più di 4 metri, quindi tra pallini gamo e mire regolare secondo la loro volonta era quasi impossibile fare centro :D compensando ad occhio i successi 6-7 colpo sono riuscito a metterli nel piccolo bersaglio.
ANTONIO
VAE VICTIS
Field Target Calabria
Immagine
Steyr lg110 + Leapers accushot 8-32x56

Cit:"Le pcp dettano moda, la 603 pca detta legge"
Immagine
meddysniper
Master Friend
Master Friend

Re: Che peccato!!

Messaggio da meddysniper »

ahhaha mi sa che è colpa mia
è lo stesso che c'era quest'estate a Soverato, con diana 34, solo che io rimettevo le mire come dovevano essere e infatti la balestra me la sono portata a casa :primo:
però ne aveve 3 di carabine, magari le tiene nascoste
ciao da Andrea

WALTHER LG300+FALCON T50
FWB700+ZOS 10-40x60
HW977 T black+Bushnell 6-24x50
Beretta Elite II co2

o.t.
balestra jaguar black 150 lb
Rispondi

Torna a “Frizzi lazzi ed amenità.”