gasolio

Tutto ciò che esula dal field target e dalle armi

Moderatore: ilmoro

Rispondi
filemone
moderatore
moderatore

gasolio

Messaggio da filemone »

quanto costa ?....ho fatto il gasolio qui in Slovenia a 1,277 :primo: sembra regalato in confronto a quello che si trova nel" bel paese"..................
una birra da 0,5 2 €............eppure siamo in europa abbiamo la stessa moneta € non abbiamo piu' frontiera e paghiamo 30 € per circolare in autostrada Slovena per un mese ,nei ristoranti non si paga mai il coperto...................................quasi quasi mi trasferisco qui facepazza: ........solo devo informarmi circa il FIELDTARGET se il loro regolamento prevede sagome oltre i 30 metri ciglione:
"senza vinti non ci sono vincitori"
ilmoro
moderatore
moderatore

Re: gasolio

Messaggio da ilmoro »

Io stamettina ho fatto gasolio a 1.74...
ANTONIO
VAE VICTIS
Field Target Calabria
Immagine
Steyr lg110 + Leapers accushot 8-32x56

Cit:"Le pcp dettano moda, la 603 pca detta legge"
Immagine
Spartan
user
user
Contatta:

Messaggio da Spartan »

azz che prezzi!!! dooropen
ilmoro
moderatore
moderatore

Messaggio da ilmoro »

purtroppo ci stanno portando alla fame con tasse, tasse e ancora tasse
ANTONIO
VAE VICTIS
Field Target Calabria
Immagine
Steyr lg110 + Leapers accushot 8-32x56

Cit:"Le pcp dettano moda, la 603 pca detta legge"
Immagine
Spartan
user
user
Contatta:

Messaggio da Spartan »

io ricordo il quando mettevo 30 mila di benzina e ci giravo sabato e domenica diau bei tempi!!!
Spartan
user
user
Contatta:

Messaggio da Spartan »

val57 ha scritto:spartan mi trovi una sistemazione decorosa?
:fuma qui non credere che la vita sia tanto economica.....quello che è economico è il basico (riso e fagioli diau )...i ristoranti, ma mangi da schifo quasi sempre tranne per la carne alla brace :fuma, ma per il resto con il cambio attuale costa quasi tutto il doppio che da noi....dall'abbigliamento, all'elettronica, per non parlare delle automobili.

lavoro dipendente quasi sempre è da fame...guadagnano bene, molto piu che da noi, i professionisti, imprenditori, grossi commercianti etc.
C'e da dire che se si apre un'impresetta di produzione....c'è da fare in quanto sul mercato c'è molto spazio....anche se l'investimento e grande, e la burocrazia per gli stranieri e tantissima....ma la concorrenza poi è poca.

fino al 2005-2006 si potevano fare ottimi affari immobiliari....calcola che si comprava un'appartamento vista oceano in un condominio di quasi lusso per 40-50mila euro...oggi sul mercato te lo pagano 150-180mila euro.

per quanto riguarda i carburanti, qui le auto diesel non esistono, tranne per i grossi fuoristrada pickup 3-4000cc che costano come una casa....
Auto sono o a "gasolina" o "FLEX" la benzina pura qui non c'è, in quanto la "gasolina" ha obbligatoriamente il 22% minimo di alcol nella sua composizione, oppure le FLEX che vanno indifferentemente a gasolina o alcol puro.... questo però incide molto sui consumi....in quanto con l'alcol aumentano parecchio. La mia Bravo che è un 1.8 16V 135cv quando va a gasolina, in citta sta sui 7-8km/l su strada con una guida tranquilla (120km/h) sta sugli 11-12km/l (140km/h scende a 9-10km/l) ad alcol puro in citta fa 6-7km/l su strada 8-9km/l, se premi scende a 7km/l. Una Punto 1.4 90Cv riesce a fare 1-2 km/l in piu.
Gasolina alla pompa ha un prezzo medio di 2,55R$ (al cambio di oggi 1,085€) alcol 2R$ (0,85€)
con 50R$ (21,27€) metto circa 20 litri di gasolina, faccio 200-240km prevalemtemente su strada...
filemone
moderatore
moderatore

Messaggio da filemone »

In Slovenia ho visto anche Biodisel a 1,08€ contro i 1,277 del gasolio normale,ma non so le il mio camper lo digerisce,personalmente digerisco bene gli scampi del ristorante Marina ,e pure le tagliatelle all'astice :fuma
il pane è il genere alimentare piu' economico 1,40 e al kg.
"senza vinti non ci sono vincitori"
Rispondi

Torna a “Frizzi lazzi ed amenità.”