http://www.ilgiornale.it/cronache/gli_a ... =1&order=0
I botti dell'ultimo dell'anno? Gli animali non fanno festa: ne muoiono più di 5mila
BOTTI!!!!!
Moderatore: ilmoro
- filemone
- moderatore
BOTTI!!!!!
"senza vinti non ci sono vincitori"
-
- user
- Contatta:
Re: BOTTI!!!!!
ma dai, a me questo politicamente corretto-buonismo a tutti i costi a volte stanca....., ma che capodanno è senza botti!!! con prudenza, moderazione, senza esagerare, sono d'accordo.....ma hanno sequestrato pure le miccette....posso capira la bomba spread
ma i bengala!!
vi proibiscono i botti, vi obbligano a fare i conti correnti per le pensioni da 1000 euro, vi hanno abbuffato di tasse e conti salati, la benzina a 1,8 euro e passa mahh....di qui in brasile nemmeno ne parlo......ma ho la netta sensazione che la libertà a livello globale stia andando a farsi benedire....
speriamo bene!!!

vi proibiscono i botti, vi obbligano a fare i conti correnti per le pensioni da 1000 euro, vi hanno abbuffato di tasse e conti salati, la benzina a 1,8 euro e passa mahh....di qui in brasile nemmeno ne parlo......ma ho la netta sensazione che la libertà a livello globale stia andando a farsi benedire....

- filemone
- moderatore
Re: BOTTI!!!!!
Spartan ha scritto:ma dai, a me questo politicamente corretto-buonismo a tutti i costi a volte stanca....., ma che capodanno è senza botti!!! con prudenza, moderazione, senza esagerare, sono d'accordo.....ma hanno sequestrato pure le miccette....posso capira la bomba spreadma i bengala!!
vi proibiscono i botti, vi obbligano a fare i conti correnti per le pensioni da 1000 euro, vi hanno abbuffato di tasse e conti salati, la benzina a 1,8 euro e passa mahh....di qui in brasile nemmeno ne parlo......ma ho la netta sensazione che la libertà a livello globale stia andando a farsi benedire....speriamo bene!!!
Come il solito in Italia non capiscono una mazza......ho permettono tutto....compresa l'invasione della libertà altrui o vietano pure di respirare.
una via di mezzo ...mai...........e poi sinceramente sono d'accordo che anche se siano solo il 50% favorevoli ai botti ,si fanno sentire eccome e che botti!!!!e quante dita ustionate o peggio ,i pronto soccorsi costretti a fare straordinari,e chi li paga ? i loro straordinari,magari pure loro vorrebbero essere a casa ............quindi i feriti vanno considerati in codice bianco,a pagamento.
Ben vengano i fuochi fatti da persone competenti ,professionali che fanno spettacolo e rumore!
"senza vinti non ci sono vincitori"