Moderatore: abusivo_7
Beh, direttamente inteso e dopo aver sentito la disponibilità di Domino attraverso la mia armeria, penso che essendo domino importatore ufficiale sia acquistabile solo da lui, è chiaro che l'armeria (quella da me utilizzata) è un tramite.ilmoro ha scritto:Sempre ad un armeria ti sei rivoltoieri invece in chat dicevi che l'hai presa da domino direttamente e aspettavi che ti arrivasse.. ti ho chiesto pure quanto ti era costato il permesso del questore per la spedizione
la correttezza sta che in chat dici una cosa e nei post un altra tutto quisportime ha scritto:Beh, direttamente inteso e dopo aver sentito la disponibilità di Domino attraverso la mia armeria, penso che essendo domino importatore ufficiale sia acquistabile solo da lui, è chiaro che l'armeria (quella da me utilizzata) è un tramite.ilmoro ha scritto:Sempre ad un armeria ti sei rivoltoieri invece in chat dicevi che l'hai presa da domino direttamente e aspettavi che ti arrivasse.. ti ho chiesto pure quanto ti era costato il permesso del questore per la spedizione
Non capisco tutta sta "correttezza".
E continuerò a dire che l'ho acquistata da Dominooooooooooo, mai detto che sono andato in armeria da Domino.ilmoro ha scritto:la correttezza sta che in chat dici una cosa e nei post un altra tutto quisportime ha scritto:Beh, direttamente inteso e dopo aver sentito la disponibilità di Domino attraverso la mia armeria, penso che essendo domino importatore ufficiale sia acquistabile solo da lui, è chiaro che l'armeria (quella da me utilizzata) è un tramite.ilmoro ha scritto:Sempre ad un armeria ti sei rivoltoieri invece in chat dicevi che l'hai presa da domino direttamente e aspettavi che ti arrivasse.. ti ho chiesto pure quanto ti era costato il permesso del questore per la spedizione
Non capisco tutta sta "correttezza".![]()
ma io non sto mettendo in dubbio che l'hai presa da dominosportime ha scritto:E continuerò a dire che l'ho acquistata da Dominooooooooooo, mai detto che sono andato in armeria da Domino.ilmoro ha scritto:la correttezza sta che in chat dici una cosa e nei post un altra tutto quisportime ha scritto:Beh, direttamente inteso e dopo aver sentito la disponibilità di Domino attraverso la mia armeria, penso che essendo domino importatore ufficiale sia acquistabile solo da lui, è chiaro che l'armeria (quella da me utilizzata) è un tramite.ilmoro ha scritto:Sempre ad un armeria ti sei rivoltoieri invece in chat dicevi che l'hai presa da domino direttamente e aspettavi che ti arrivasse.. ti ho chiesto pure quanto ti era costato il permesso del questore per la spedizione
Non capisco tutta sta "correttezza".![]()
allora è stato solo un malintesosportime ha scritto:Mai detto che mi doveva arrivare a "casa", ma bensì che dovrebbe arrivare per la fine della settimana prossima...
ti ho detto quanto costa, 700€....
ti ho corretto quando hai accennato al questore per la spedizione, dicendoti che non era il questore ma il prefetto...
spese di spedizione e di carte bollate come chiedevi tu ho detto che si arrangiavano loro.....
più chiaro di cosìììììche sia di quello buono
ps: non è per caso che sei stato nominato ad investigare da quel forum di sottoaceti!!!
sportime ha scritto:Aggiornamento della situazione:
Martedì 7 Domino mi ha scritto che aveva spedito e che nel giro di 24/48 mi arrivava.![]()
Io sono uno che crede "solo" di fronte ad una realtà, ...sembra che la merce non sia mai stata ritirata dal corriere, non so a che gioco sta giocando Domino, vediamo cosa succederà senza che perda la pazienza.
Non vorrei che Domino con il suo credo di non spedire per il maltempo, ora cerchi delle giustificazioni spostando il tutto alla responsabilità del corriere.
Mi assale un pensiero....che mi venga consegnata una carabina usata e da 16j, sarebbe un grave errore visto le mie esperienze.
Sulla carabina non è possibile risalire al tipo, se è da 16j o da 20j, l'unica possibilità visiva che si ha è quella di controllare la velocità del pallino, cosa che farò appena ne sarò in possesso.
Perdonate se sono seccante.![]()
Quello che non sopporto è di essere preso in giro.abusivo_7 ha scritto:la calma è la virtù dei forti, a volte fà più male un calmo e serio dicorso cotruttivo![]()
tanto se la disdici non fai altro che allungare i tempi![]()
in bocca al lupo
Si Domino si è comportato bene, attendo comunque di riservarmi dopo aver preso in mano la carabina e averla provata.filemone ha scritto:Quindi Domino si è comportato bene(professionalmente).
Ma SDA si è dimostrata ciò che è ................avevo poca stima nei confronto di questi trasportatori ,ma ora ancora meno![]()
li bannerei dai trasportatori.