perchè perdeva.. T.s.(pietro) è un bravo costumor di armi pcp, realizza regolatori di pressione per carabine tipo le AA e altre parti customsportime ha scritto:![]()
, non ho capito perchè un manometro si debba svitare dalla parte sbagliata.
![]()
ma chi è sto fenomeno t.s. ?
Ha un sito suo sto T.S (pietro)?ilmoro ha scritto:perchè perdeva.. T.s.(pietro) è un bravo costumor di armi pcp, realizza regolatori di pressione per carabine tipo le AA e altre parti customsportime ha scritto:![]()
![]()
in che senso sbagliata? o si avvita o si svita. se lo ha aperto è per sistemarlo credo. o è uno rotto e fa vedere com'è fatto. t.s. è uno dei migliori in circolazione , è un fenomeno si, ma nel senso positivosportime ha scritto:![]()
![]()
meddysniper ha scritto:in che senso sbagliata? o si avvita o si svita. se lo ha aperto è per sistemarlo credo. o è uno rotto e fa vedere com'è fatto. t.s. è uno dei migliori in circolazione , è un fenomeno si, ma nel senso positivosportime ha scritto:![]()
![]()
appunto, lo deve sistemare... non capisco quale sia la parte sbagliata da svitarloilmoro ha scritto:meddysniper ha scritto:in che senso sbagliata? o si avvita o si svita. se lo ha aperto è per sistemarlo credo. o è uno rotto e fa vedere com'è fatto. t.s. è uno dei migliori in circolazione , è un fenomeno si, ma nel senso positivosportime ha scritto:![]()
![]()
ma chi è sto fenomeno t.s. ?![]()
no andrea non è rotto, perdeva solamente perchè si era allentata la guarnizione
perchè non ci vuole un genio per capire che quel manometro si avvita e svita dalla parte opposta del serbatoio....meddysniper ha scritto:in che senso sbagliata? o si avvita o si svita. se lo ha aperto è per sistemarlo credo. o è uno rotto e fa vedere com'è fatto. t.s. è uno dei migliori in circolazione , è un fenomeno si, ma nel senso positivo
spiegati meglio perchè io non sono un genio..... da una fotografia tui dici che lo ha svitato dalla parte sbagliata. cioè?sportime ha scritto: perchè non ci vuole un genio per capire che quel manometro si avvita e svita dalla parte opposta del serbatoio....
che dico? che adesso ho capito cosa intendevi con "sbagliato"sportime ha scritto:Non ho mai preso in mano la CZ 200T ma da una immagine mi è bastato come fare.
Sviti il serbatoio dalla carabina, con una chiave a settore sviti il gruppo valvola di ritegno, con una chiave prolungata per viti TCCE (testa-cilindrica-cava-esagonale) la infili dentro il serbatoio e sviti il gruppo manometro.
Che dici? ho visto male? o sbagliato qualcosa?