santo cielo sognori miei!!! dove spara spara!!! precisissima!! cosa che con una diana ci si può davvero sognare una precisione del genere!!! e bene si, oggi me la sono portata al poligono per spararci! mi sono soltanto dedicato a lei questo pomeriggio e me la sono studiata bene la precisione!!! davvero precisa. ma sopratutto bellissima a guardarla.. è piaciuta a mio cugino che è piccolo, si è reso conto che è robba di buona fattura, sopratuto è piaciuta a un ragazzo che frequento al poligono, gli è talmente piaciuta che ha voluto spararci qualche tiro.. addirittura a un mio amico amministratore del forum delle pistole mi ha fatto tanti complimenti dicendomi che ho superato me stesso, per di più vuole anche lui comprarsela!!! devo dire che sto spargendo il virus air arms

vabbè, insomma devo dire che inizialmente, quando mi sono piazzato i bersagli sul portabersagli del poligono, mi accorgevo che la carabina sparava davvero a destra, allora mi accorsi che era proprio l'ottica.. ma ora mi sorge un dubbio...
se l'ottica l'avevo già tarata quando la tenevo montata sulla diana, allora perchè si è starata la derivazione e l'alzo invece no??
tengo presente a precisare che l'ottica la rimossi con tutti gli attacchi, quindi come ho dovuto ritarare la derivzione??
insomma quando si tratta di tarare, mi litigo sempre con le torrette.. confondo sempre la sinistra con la destra.. questo perchè non mi ricordo l'inglese.. left e right... maledizione. alla fine dopo che taravo verso right, che credevo fosse sinistra, alla fine ho provato a fare un bordello di click verso left, e alla fine bumm un bell'8 pigliai, e dissi dentro di me.. ma vaff... e io che mi mangio sempre la testa a confondermi con la derivazione sinistra con la destra... vabbè succede..
e vabbè alla fine mi ci sono messo e ci pigliai gusto, a ogni colpi ricaricato mi piazzai i bersagli e sono riuscito a fare sempre un vuco solo!! cosa che con la diana non sono mai riuscito a fare!! devo dire che dovrei riniziare a fare bench rest!
comunque mi sono fatto 4 rosate in appoggio a 10 metri, e devo dire che ora è precisissima!!
a voi i pareri
qui è sul campo di battaglia, da notare anche i buchi che ha fatto a quel barattolo di deodorante per bagno:

sono tutti una serie di 5 colpi, buco unico!!