Crosma benjamin marauder

L’universo delle armi “Pre Charged Pneumatic” e delle loro progenitrici “Pre Charged Air”

Moderatori: sniper5, ilmoro

Rispondi
ilmoro
moderatore
moderatore

Crosma benjamin marauder

Messaggio da ilmoro »

Salve ragazzi, che ne pensate di questa carabina? potrebbe essere una buona alternativa per avvicinarsi alle pcp.. da quello che ho letto in rete ne parlano tutti abbastanza bene, il prezzo si aggira intorno alla 500 euro o poco più. drunk
ANTONIO
VAE VICTIS
Field Target Calabria
Immagine
Steyr lg110 + Leapers accushot 8-32x56

Cit:"Le pcp dettano moda, la 603 pca detta legge"
Immagine
lbbast
nottolo
nottolo

Re: Crosma benjamin marauder

Messaggio da lbbast »

Buona sera, mi allaccio alla domanda, oggi ho fatto una breve ricerca su questa carabina e non sono riuscito a capire l'autonomia, cioè dopo aver passato 3/4 minuti buoni a pompare (se va bene), quanti tiri "utili" si possono fare? diau
ilmoro
moderatore
moderatore

Messaggio da ilmoro »

ciao, spulciando su altri post mi ha deluso come carabina, molti l'hanno comprata e rivenduta subito. E' molto fracile, ad alcuni gli si è smontato il grilletto in mano, il legno del calcio non è dei migliori e a volte la vernice viene via da sola. La canna ha dei giochi che se non si risolvono ne pregiudica molto la precisione.. autonomia non saprei.. penso che almeno una cinquantina di tiri costanti te li dovrebbe dare, spero pure qualcosa di più però non avendo il regolatore.. penso che una cz 200 t o una air arms 400 o 410 siano ancora la scelta migliore se si vuole risparmiare specialmente se usate, sono sicuramente molti gradini in su rispetto alla marauder.
ANTONIO
VAE VICTIS
Field Target Calabria
Immagine
Steyr lg110 + Leapers accushot 8-32x56

Cit:"Le pcp dettano moda, la 603 pca detta legge"
Immagine
abusivo_7
Donatore 4° liv.
Donatore 4° liv.

Messaggio da abusivo_7 »

allora , ti dico solo una cosa...

se ci devi fare tiri di precisione la prima cosa da fare è sostituire la canna perchè fà pietà.
poi il regolatore , ecc ecc..

può solo vagamente assomigliare ad una AA400.

vanta particolari del gruppo di scatto abbastanza delicati... sul forum dell'ottone qualcosa la si legge.

a mio parere con quella cifrà meglio una bsa lonestar, autonomia intorno ai 250 colpi con una buona costanza.

:friend: :friend:
Immagine
Domenico

Steyr Challenge 16j + Hawke 10-50x60 ED
FeinWerkBau 601 depo
Walther LGM pcp 16j
Kalibrgun Cricket 6.35 full + Hawke 4-12x44
Hatsan Bt 65 5.5 full SB elitè
Glock 17 9x21
Beretta 38 special
Rispondi

Torna a “PCP/PCA”