Remington 22Lr (Reggio Calabria) vendo
Moderatori: abusivo_7, meddysniper
Regole del forum
Esempio Titolo annunci vendita
Diana 34F (roma)Vendo
Esempio Titolo annunci vendita
Diana 34F (roma)Vendo
- johnny
- pellet
Remington 22Lr (Reggio Calabria) vendo
Salve vendo per inutilizzo carabina Remington cal. 22Lr mod. 597 Yellow Jacket, sparati 400 colpi circa perfetta in tutte le parti, cedo insieme a secondo caricatore e slitta Weaver con attacchi compresi (ottica esclusa).
Ovviamente non spedisco e cedo solo a possessori di porto d'armi, € 300,00
Ovviamente non spedisco e cedo solo a possessori di porto d'armi, € 300,00
Ultima modifica di sniper5 il lun _18-_giu-_2012ah, 18-6-2012ad, 10:41 pm, modificato 2 volte in totale.
-
- Master Friend
Re: Carabina Remington 22Lr
caro Jonny, benvenuto tra noi ! sono anche io possessore di una cal. 22 l.r. identica alla tua e devo dirti che è un peccato togliersela perchè secondo me è un gioiellino perlomeno io mi ci diverto tanto .comunque buona vendita lo stesso!!
Field Target Calabria a.s.d

Doppietta Smith cal. 12
Sovrapposto Beretta 682 cal. 12
Remington 597 cal. 22
Feinwerkbau 600
Hatsan 55
Diana 52 full
Beretta mod. 70 gold cal. 7.65
Beretta mod.89 cal. 22
HV 40
HATSAN OPTIMA AIMGUARD CAL. 12 A POMPA
- johnny
- pellet
Re: Remington 22Lr (Reggio Calabria) vendo
Si è vero che è un peccato considerato anche che i soldi spesi non li riprendi più.
Però mi sento più gratificato con il Rem700 in 223 dove le cartucce me le ricarico io .. ogni tanto qualche centrino con la 977 e quindi la 22 stà proprio in mezzo e non la uso .. diciamo che avevo qualche soldo in più quando l'ho comprata
Grazie, ciao
Però mi sento più gratificato con il Rem700 in 223 dove le cartucce me le ricarico io .. ogni tanto qualche centrino con la 977 e quindi la 22 stà proprio in mezzo e non la uso .. diciamo che avevo qualche soldo in più quando l'ho comprata

Grazie, ciao
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- nottolo
johnny ha scritto:Si è vero che è un peccato considerato anche che i soldi spesi non li riprendi più.
Però mi sento più gratificato con il Rem700 in 223 dove le cartucce me le ricarico io .. ogni tanto qualche centrino con la 977 e quindi la 22 stà proprio in mezzo e non la uso .. diciamo che avevo qualche soldo in più quando l'ho comprata![]()
Grazie, ciao
ha un MP

Ultima modifica di Jois il mar _19-_giu-_2012ah, 19-6-2012ad, 5:15 pm, modificato 1 volta in totale.
- johnny
- pellet
.. ma sarà che la vendo troppo poco? la gente che mi chiama è perplessa mi chiedono in che condizioni è la carabina.
Sentite questo che ha visto l'inserzione su armiusate.it :
"Salve mi chiamo xxxx sarei interessato all'acquisto della carabina vorrei sapere in che materiale è fatto il calcio, in che materiale è realizzata la canna e il caricatore e se il prezzo è trattabile."
Mi viene da ammazzarmi .. solo per le domande che mi hai fatto mi devi dare 100 € .. e mi chiedi pure se il prezzo è trattabile? Potevo capire se il prodotto fosse un clone che ne so cinese magari ma no una carabina della Remington che la trovi ovunque su internet .. e poi il prezzo, 300 euri, capisco la crisi ma io l'ho pagata 850 con un ottica da 150 € mah! ho l'impressione che alla fine sta carabina me la tengo cara cara ..
Sentite questo che ha visto l'inserzione su armiusate.it :
"Salve mi chiamo xxxx sarei interessato all'acquisto della carabina vorrei sapere in che materiale è fatto il calcio, in che materiale è realizzata la canna e il caricatore e se il prezzo è trattabile."
Mi viene da ammazzarmi .. solo per le domande che mi hai fatto mi devi dare 100 € .. e mi chiedi pure se il prezzo è trattabile? Potevo capire se il prodotto fosse un clone che ne so cinese magari ma no una carabina della Remington che la trovi ovunque su internet .. e poi il prezzo, 300 euri, capisco la crisi ma io l'ho pagata 850 con un ottica da 150 € mah! ho l'impressione che alla fine sta carabina me la tengo cara cara ..

-
- moderatore
Se non sbaglio l'utente jois era interessato all'acquisto 

ANTONIO
VAE VICTIS
Field Target Calabria

Steyr lg110 + Leapers accushot 8-32x56
Cit:"Le pcp dettano moda, la 603 pca detta legge"

VAE VICTIS
Field Target Calabria

- johnny
- pellet
L'utente Jois è rimasto colpito dal modello in canna cromata sempre 597 il calcio al posto del giallo è di colore pesca ma tutte le caratteristiche dell'arma sono identiche .. costerà sicuramente qualche euro in +++ in ogni caso al gusto si dice non c'è prezzo.
Quindi la vendita della carabina riportata qualche post più su in
è sempre in corso grazie.
Quindi la vendita della carabina riportata qualche post più su in

- sniper5
- Amministratore
- Contatta:
ti auguro di venderla al piu presto, ma se sarà ancora disponibile quando io avrò la disponibilità magari un pensierino c'è lo faccio
Saluti By Rino F.

Weihrauch HW 100 full Custom + Calcio Guntuning
Hawke Sidewinder30 8-32x56 SR12
http://www.fieldtarget-calabria.it
Hawke Sidewinder30 8-32x56 SR12
http://www.fieldtarget-calabria.it
3° Classificato - PCP 16,3j - Interregionale Centro-Sud 2013
-
- moderatore
hehehe ottimo Rinosniper5 ha scritto:ti auguro di venderla al piu presto, ma se sarà ancora disponibile quando io avrò la disponibilità magari un pensierino c'è lo faccio

ANTONIO
VAE VICTIS
Field Target Calabria

VAE VICTIS
Field Target Calabria

-
- Master Friend
pensi di prepararla xi 50 mt???

Doppietta Smith cal. 12
Sovrapposto Beretta 682 cal. 12
Remington 597 cal. 22
Feinwerkbau 600
Hatsan 55
Diana 52 full
Beretta mod. 70 gold cal. 7.65
Beretta mod.89 cal. 22
HV 40
HATSAN OPTIMA AIMGUARD CAL. 12 A POMPA
- johnny
- pellet
Rino ti auguro di avere la possibilità economica al più presto
.. per 50 mt non vale sicuramente la pena visto che hai già una signora carabina, se la HW è in 4,5 allora per i 100 mt con la cartuccia giusta ti diverti un sacco con la 22.
Ho specificato nei primi post che avendo un 223 dove le cartucce me le ricarico io e che oltre i 100 fino a 300 mt condizioni meteo permettendo è un calibro abbastanza preciso (sempre di una 22 si tratta) mi sento soddisfatto così .. se vendo la 22 vi confesso che voglio comprare una 950 depo per tornare un po alle origini con mire metalliche, canna spezzata e centrini a tutta forza ..
ciao

Ho specificato nei primi post che avendo un 223 dove le cartucce me le ricarico io e che oltre i 100 fino a 300 mt condizioni meteo permettendo è un calibro abbastanza preciso (sempre di una 22 si tratta) mi sento soddisfatto così .. se vendo la 22 vi confesso che voglio comprare una 950 depo per tornare un po alle origini con mire metalliche, canna spezzata e centrini a tutta forza ..

-
- nottolo
johnny ha scritto:L'utente Jois è rimasto colpito dal modello in canna cromata sempre 597 il calcio al posto del giallo è di colore pesca ma tutte le caratteristiche dell'arma sono identiche .. costerà sicuramente qualche euro in +++ in ogni caso al gusto si dice non c'è prezzo.
Quindi la vendita della carabina riportata qualche post più su inè sempre in corso grazie.
confermo, e credimi Johnny ero in dubbio fino alla fine... ma è stato amore a prima vista con il modello inox...
altrimenti volavo da te a prendere la tua!! anche perchè la tua gentilezza e disponibilità facevano capire già tutto su di te e sull'arma...
ps> non è che hai un bipiede harris modello S-BR di tipo basculante da vendere??

rinnovo i miei saluti, ed un grazie anche al moro

-
- moderatore
figuratiJois ha scritto:johnny ha scritto:L'utente Jois è rimasto colpito dal modello in canna cromata sempre 597 il calcio al posto del giallo è di colore pesca ma tutte le caratteristiche dell'arma sono identiche .. costerà sicuramente qualche euro in +++ in ogni caso al gusto si dice non c'è prezzo.
Quindi la vendita della carabina riportata qualche post più su inè sempre in corso grazie.
confermo, e credimi Johnny ero in dubbio fino alla fine... ma è stato amore a prima vista con il modello inox...
altrimenti volavo da te a prendere la tua!! anche perchè la tua gentilezza e disponibilità facevano capire già tutto su di te e sull'arma...
ps> non è che hai un bipiede harris modello S-BR di tipo basculante da vendere??

ANTONIO
VAE VICTIS
Field Target Calabria

VAE VICTIS
Field Target Calabria

- johnny
- pellet
Grazie grazie troppo buono .. ho un bipiede harris ma purtroppo fa già il suo lavoro sotto l'astina del mio Remington 700, alla prox ciaoJois ha scritto:johnny ha scritto:L'utente Jois è rimasto colpito dal modello in canna cromata sempre 597 il calcio al posto del giallo è di colore pesca ma tutte le caratteristiche dell'arma sono identiche .. costerà sicuramente qualche euro in +++ in ogni caso al gusto si dice non c'è prezzo.
- johnny
- pellet
Jois .. ti allego una
del bipiede che ti consiglio (l'harris che ti dicevo sotto il mio rem) se non devi andare a caccia, cosa che non credo il basculante non serve a niente, al contrario per sedute in rest anteriore ti consiglio quello che vedi in
che è regolabile solo in altezza tramite i piedi.
Un saluto

Un saluto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di johnny il dom _24-_giu-_2012ah, 24-6-2012ad, 10:25 am, modificato 1 volta in totale.
-
- nottolo
per basculante intendevo la versione che piega leggermente a dx o sx non che ruota...johnny ha scritto:Jois .. ti allego unadel bipiede che ti consiglio (l'harris che ti dicevo sotto il mio rem) se non devi andare a caccia, cosa che non credo il basculante non serve a niente, al contrario per sedute in rest anteriore ti consiglio quello che vedi in
che è regolabile solo in altezza tramite i piedi.
Un saluto
esattamente questo:
http://www.youtube.com/watch?v=kvcMkcVyj-w
minuto 9.50

a doverlo acquistare conviene questo o uno fisso?
- johnny
- pellet
Mah! .. se non ricordo male questo l'avevo pagato intorno ai 100 e + euri forse intorno ai 150 e comunque te lo consiglio vivamente perché anch'io sono stato consigliato e mi sono trovato bene con questo che vedi fisso regolabile in altezza tramite i piedi; quello basculante sinceramente per chi tira in rest non l'ho mai visto caso mai il classico sacchetto pieno di sabbia sotto l'astina.
Poi non so alla fine uno vale l'altro dipende anche dall'arma e dal tipo di impiego che ne vuoi fare. Ciao
Poi non so alla fine uno vale l'altro dipende anche dall'arma e dal tipo di impiego che ne vuoi fare. Ciao
- johnny
- pellet
Ciao a tutti, la carabina in oggetto è stata venduta qualche giorno fà! Grazie.