Domenico non credo che te ne vieni con HW 30 alla gara !
IL MASTRO
FWB 300S hawke 8-32x56
Walther lg300 Sightron 10-50x60 LIRMOA
4° Campionato italiano pcp depo 2012
4° campionato italiano 2014
2° Campionato Italiano 2015
2° superdepo 2015
ilmoro ha scritto:Azz.. che è successo? Spero nulla di geave
se ti dico cosa gli è preso, non ci crederai...
la mollettina che apre la valvola del serbatoio, quella dal lato dove ricarichi tu per intenderci... tendeva ad incastrarsi ... pensa un pò quante possibilità avevo che mi si verificasse una cosa del genere
Domenico
Steyr Challenge 16j + Hawke 10-50x60 ED
FeinWerkBau 601 depo
Walther LGM pcp 16j
Kalibrgun Cricket 6.35 full + Hawke 4-12x44
Hatsan Bt 65 5.5 full SB elitè
Glock 17 9x21
Beretta 38 special
ilmoro ha scritto:Azz.. che è successo? Spero nulla di geave
se ti dico cosa gli è preso, non ci crederai...
la mollettina che apre la valvola del serbatoio, quella dal lato dove ricarichi tu per intenderci... tendeva ad incastrarsi ... pensa un pò quante possibilità avevo che mi si verificasse una cosa del genere
Come si sul directi l'ha stipata campo finito, ho lasciato gli amici siculi e laziali a tarare ci si vede per cena o damani mattina
ANTONIO VAE VICTIS FieldTargetCalabria Steyr lg110 + Leapers accushot 8-32x56
Appena arrivatato a casa, complimenti a tutti i partecipanti e soprattutto a chi è salito sul podio ringrazio tutti gli amici che ci hanno onorato della loro presenza e compagnia, giornata davvero bello. unsaluto a tutti
Sono Tornato da un bel pezzo a casa.. ma ero talmente sfinito che sono crollato... Faccio i miei Complimenti a chi e salito sul podio... su un percorso sicuramente non facile.. (vorrei sapere chi a piazzato le sagome) un Grazie a tutti coloro che ci anno onorato della loro presenza ma (avete un difetto manciate e bevete poco) un Saluto praticamente a tutti, In particolare ai miei 2 compagni di piazzola Spagna e Michele Dv per la loro simpatia (e bravura) un Bravo anche al mio Compagno di ASD Per il suo 2° posto.. un grazie particolare ad Antonio (ilmoro) per il suo aiuto nella realizzazione del percorso...per ora mi fermo qua non ce la faccio nemmeno a pensare cosa e chi...
Grazie a tutti
SPLENDIDA E STANCANTE GIORNATA...immagino Rino...percorso molto impegnativo, per me è stato un onore salire sul podio con Spagna e Rino..non me l'aspettavo
Un caloroso a tutti....
il mio primo podio in una gara mooolto difficile proprio non me lo aspettavo. I miei complimenti ancora a Rino e Antonio per il percorso e l'organizzazione tutta...
Un saluto e un ringraziamento ai miei due compagni di piazzola Gianluca e Gerardo
grazie a tutti i partecipanti per la splendida giornata
ciao da Andrea
WALTHER LG300+FALCON T50
FWB700+ZOS 10-40x60
HW977 T black+Bushnell 6-24x50
Beretta Elite II co2
meddysniper ha scritto:beh che dire .... sono contentissimo
il mio primo podio in una gara mooolto difficile proprio non me lo aspettavo. I miei complimenti ancora a Rino e Antonio per il percorso e l'organizzazione tutta...
Un saluto e un ringraziamento ai miei due compagni di piazzola Gianluca e Gerardo
grazie a tutti i partecipanti per la splendida giornata
voglio ringraziare tutti gli amici calabresi per la piacevolissima sorpresa ricevuta sabato pomeriggio.
La consegna della coppa per il 2° classificato a parimerito con Tonino e Giovanni
che dire.... grazie a tutti, sarà un ricordo indelebile che porterò sempre con me
p.s. come dicevo ad Antonio, una coppa con scritto "2° classificato 4^ prova campionato italiano FFTI" è qualcosa da usare per fare i fighi con gli amici
ciao da Andrea
WALTHER LG300+FALCON T50
FWB700+ZOS 10-40x60
HW977 T black+Bushnell 6-24x50
Beretta Elite II co2