Ho notato che in questo periodo vi state dando tutti da fare montando roba nuova e costruendo nuovi arnesi, beh io non sono da meno
Eccola qui, appesa ad asciugare
Un parere per come va?! a 15m ho colpito un tappo di bottiglia e un pezzo di mattonella grande quanto una moneta da 1€
Una volta che ci sono, domani oltre a postarvi le dell'hand rest montato sulla gamozza, faccio un video di come va!
ilmoro ha scritto:Non sembra niente male vediamo sulla carabina come sta fai pure prove a 25 e 30 metri
Ti posso assicurare che da seduto (posizione da field target) ho la mira immobile!!!
L'unico problema sarà per la misera ottica......! Ma ci provo comunque ho sempre sparato da tali distanze!
Ultima modifica di ALEXrx8 il dom _28-_ott-_2012ah, 28-10-2012ad, 9:17 pm, modificato 1 volta in totale.
ilmoro ha scritto:Quello che intendevo io è di provare ora con il rest e la carabina tuning se a 25-30 e 35 riesci a prendere un bersaglio di almeno 4cm
Ale niente male se te lo senti basso potrebbe essere o il rest o gli attacchi.. magari con un paio di attacchi alti quando prenderai un altra ottica risolvi.. oppure spessora un altro po il res finche non trovi la misura comoda per te
ANTONIO VAE VICTIS FieldTargetCalabria Steyr lg110 + Leapers accushot 8-32x56
l'oculare ti allunga solo l'ottica e evita ai raggi del sole di darti fastidio mentre guardi nell'ottica.. me se te la senti bassa con l'oculare non risolvi il problema
se fai le due aste più lunghe e facendo sempre lo scasso centrale come hai fatto tu per far passare l'asta non dovresti avere problemi.. gamozze maledette
Ultima modifica di ilmoro il mar _30-_ott-_2012ah, 30-10-2012ad, 11:39 pm, modificato 1 volta in totale.
ottimo lavoro alessà! buona l'inventiva e l'iniziativa...
la cosa che non smetterò mai di raccomandarti è di controllare sempre il supporto dove poggi la carabina non deve essere troppo rigido... e la carabina la devi tenere leggera...
per il resto che intendi per scomodo in poizione libera?? tieni presente che sotto dovresti metterci prima il braccio e poi le ginocchia...
e che io le mie carabine le uso senza
un caro saluto
Domenico
Steyr Challenge 16j + Hawke 10-50x60 ED
FeinWerkBau 601 depo
Walther LGM pcp 16j
Kalibrgun Cricket 6.35 full + Hawke 4-12x44
Hatsan Bt 65 5.5 full SB elitè
Glock 17 9x21
Beretta 38 special