visto che è praticamente ufficiale che a fine mese me ne vado, anche se è un po' tardi per organizzarci, mi farebbe piacere se venerdì o sabato o domenica dopo l'allenamento, ci trovassimo tutti insieme per una piza in compagnia, così vi saluto
ciao da Andrea
WALTHER LG300+FALCON T50
FWB700+ZOS 10-40x60
HW977 T black+Bushnell 6-24x50
Beretta Elite II co2
per me non ci sono problemi vedete un po voi quando.
IL MASTRO
FWB 300S hawke 8-32x56
Walther lg300 Sightron 10-50x60 LIRMOA
4° Campionato italiano pcp depo 2012
4° campionato italiano 2014
2° Campionato Italiano 2015
2° superdepo 2015
per me sabato va bene, magari in zona Lamezia così siamo tutti più o meno alla stessa distanza.... però ci vuole qualcuno che conosca qualche posto buono
ciao da Andrea
WALTHER LG300+FALCON T50
FWB700+ZOS 10-40x60
Beretta Elite II co2
meddysniper ha scritto:per me sabato va bene, magari in zona Lamezia così siamo tutti più o meno alla stessa distanza.... però ci vuole qualcuno che conosca qualche posto buono
Vorrei dire la mia.. e solo una proposta... (c'è la possibbilità di avere 2 piccioni con una fava ) dato che avevamo gia da tempo programmato di andare Sabato a Cena con Antonio qui all'agriturismo "il Gallo che canta" A Domanico 3km da Carolei ma non tanto per mangiare ma per parlare della disponibilità di concederci un pezzo di terreno boschivo per realizzarvi un piccolo Campo allenamento\gare dato che ne a una 30 e piu ettari, anche perchè il proprietario era interessato gia da quando abbiamo fatto gara campionato li al "cinghiale" per Merito dei (Lirini che anno alloggiato la)
sniper5 ha scritto:
Vorrei dire la mia.. e solo una proposta... (c'è la possibbilità di avere 2 piccioni con una fava ) dato che avevamo gia da tempo programmato di andare Sabato a Cena con Antonio qui all'agriturismo "il Gallo che canta" A Domanico 3km da Carolei ma non tanto per mangiare ma per parlare della disponibilità di concederci un pezzo di terreno boschivo per realizzarvi un piccolo Campo allenamento\gare dato che ne a una 30 e piu ettari, anche perchè il proprietario era interessato gia da quando abbiamo fatto gara campionato li al "cinghiale" per Merito dei (Lirini che anno alloggiato la)
preferivo Lamezia perchè da Soverato è un po' lunghetta...però posso fare il sacrificio se va bene a tutti
ciao da Andrea
WALTHER LG300+FALCON T50
FWB700+ZOS 10-40x60
Beretta Elite II co2
Beh a Lamezia ci sarebbero una infinità di pizzerie buone! Fatemi sapere in quale città volete fare l'incontro così mi regolo.. anche il numero sarebbe utile così inizio a prenotare!
mi accodo ad Andrea perche lamezia e a una distnza che può andar bene a tutti, poi per carolei faremmo unaltra volta magari di giorno.
IL MASTRO
FWB 300S hawke 8-32x56
Walther lg300 Sightron 10-50x60 LIRMOA
4° Campionato italiano pcp depo 2012
4° campionato italiano 2014
2° Campionato Italiano 2015
2° superdepo 2015
Ma porca vacca! Mi ero dimenticato di un altro impegno sabato sera... voi comunque fatemi sapere che vi prenoto i tavoli.
Ci vediamo domenica mattina, porto un amico
O alla Mimosa, che é hotel ristorante e pizzeria, la straconsiglio per la pizza che é fantastica! Si trova poco prima di Caronte, se avete difficoltà vi do le coordinate GPS per raggiungerla.
Alternativa ci sarebbe Il Casale, un pó più costoso ma ne vale davvero la pena! Si trova poco prima di pianopoli, 5min da via del progresso a Nicastro
Andre ci serve un posto dove si mangia bene e si paga il giusto questa mimosa mi sembra di avera gia sentita come vuoi o ci dai le coordinate o l'indirizzo
ANTONIO VAE VICTIS FieldTargetCalabria Steyr lg110 + Leapers accushot 8-32x56