Carabina typhoon el-paso depo 4.5 (prov. CZ-CS) vendo

Annunci di vendite\scambi Armi

Moderatori: abusivo_7, meddysniper

Regole del forum
Esempio Titolo annunci vendita
Diana 34F (roma)Vendo
Rispondi
MrRomeo
pellet
pellet

Carabina typhoon el-paso depo 4.5 (prov. CZ-CS) vendo

Messaggio da MrRomeo »

Come da titolo, vendo la mia cinesina, "clone" della norconia qb88 ma rifinita meglio nel calcio e altri particolari.
La carabina ha sparato pochissimo, ha subito un intervento nella meccanica ed ha un top hat regolabile e camiciatura (non l'ho mai smontata e guardata dentro poichè non sono capace).
Il tuning è stato realizzato da un vero e proprio "mago" in materia, la carabina infatti spara quasi per magia. In pratica non avendola più utilizzata, mi sono accorto poco tempo fa prima di venderla che la carabina spara a volte toccando la sicura oppure anche con la sicura attivata. Fortuna che me ne accorsi in tempo e ritirai la vendita proprio quando stavo per cederla ad un ragazzo di palermo.

NB: La vendita è dunque riservata a chi è in grado di sistemare la sicura, sono certo che si tratta di una "sciocchezza" per chi ha dimestichezza di smontarla.

Il prezzo è di 100€ con incluse una serie di guarnizioni comprate direttamente dalla primarmi, in quanto "quasi" introvabili (le sole guarnizioni le pagai 28€). Completa anche di scatola originale.

Grazie!! :friend:
Ultima modifica di meddysniper il ven _26-_apr-_2013ah, 26-4-2013ad, 8:11 pm, modificato 1 volta in totale.
Rispondi

Torna a “Armi”