qui al confronto con la calciatura originale

preparazione della colorazione degli anelli ottica e compensatore, prima stesura " primer " e dopo aerografo riprendendo la tonalita' blu del calcio

successivamente ho colorato con l'aerografo gli attacchi ed il compensatore di mia creazione, di blu cercando di fare un qualcosa di originale richiamando il colore principale della calciatura. Ho interposto tra gli attacchi e la guida una basetta inclinata Benaglio, che mi facilitera' i test alle grandi distanze

ed ecco le ultime

seguira' presto articolo completissimo
Nelle prove sara' fatto un lavoro minuzioso dimostrando come al variare della potenza, del range pressorio e dei pallini cambia totalmente tutto l'equilibrio che determina poi la precisione finale sul bersaglio.
Cerchero' quindi, di fare dei test elaborati considerando tutte queste variabili ed altre.....tutto corredato da video con telecamera sul tiratore ( io ) e telecamera sul bersaglio, per sfatare le tante bufale che si trovano su youtube e spingendosi a distanze limite per capire appunto dove si puo' arrivare nei vari calibri ( ho scritto calibri in quanto mi sto riferendo anche alle prove che faro' sulla AA 400 in 5,5 e sulla quale seguira' un altro articolo a lei dedicato )
Entrambi i giocattoli sono stati corredati da Hawke 8-32 mil dot, inclinometri balistici ( che montero' tra qualche giorno ) etc etc.........e' basta altrimenti che scrivo poi in questi articoletti.
Cerchero' di fare del mio meglio, ovviamente dovete avere un po di pazienza.....devo anche dividermi con il resto della ciurma...
un abbraccio a tutti ed a presto
Fabio