ho ordinato la Air Arms S400 depo sapete la pressione ottimale per avere costanza di tiro?
grazie
purtroppo avendo ceduto una AA tx 200 ne sentivo la nostalgia e cosi mi sono fatto la s400 dato che non sono ingrado di gestire una molla userò sempre e solo pcp
Ciao Sergio...come ho scritto su AGI..da 160 a 110 con la s400mpr credo che il "motore "sia lo stesso io riesco a fare 85/90 tiri con Vo comprese tra 166/168 usando exact 4,53.
Ciao Fabio
Ps credo di averti bruciato il topis su AGI...perche' ogni volta che io rispondo ...non interviene piu' nessuno...non credo di essere molto simpatico a Carlo Magno ..ops Carlo 5 ...ma poi uno che sichiama Giuseppe perche' si fa chiamare Carlo5?avrei capito Giuseppe 5....mah misteri della mente umana.
Scusate per Ot
Hakuna ha scritto:Ciao Sergio...come ho scritto su AGI..da 160 a 110 con la s400mpr credo che il "motore "sia lo stesso io riesco a fare 85/90 tiri con Vo comprese tra 166/168 usando exact 4,53.
Ciao Fabio
Ps credo di averti bruciato il topis su AGI...perche' ogni volta che io rispondo ...non interviene piu' nessuno...non credo di essere molto simpatico a Carlo Magno ..ops Carlo 5 ...ma poi uno che sichiama Giuseppe perche' si fa chiamare Carlo5?avrei capito Giuseppe 5....mah misteri della mente umana.
Scusate per Ot
ok grazie per le info cosi parto con le prove gia sapendo da dove iniziare,poi vedrò se caso di mettere un regolatore,ma se i tiri utili sono cosi tanti non credo mi servirà,magari una regolata alla scatto quella si.
di la cè un po di cric e croc di superuomini..........un po "strani"